La gioia di Grosso: “Vittoria strameritata”

Versiliatoday.it SPORT

VIAREGGIO. Dalle notti magiche e afose di Dortmund e Berlino al tiepido e mite pomeriggio primaverile di Viareggio. Esattamente dieci anni fa Fabio Grosso faceva gioire l'Italia calcistica con il gol alla Germania e il rigore decisivo contro la Francia ... (Versiliatoday.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus si è aggiudicata 3-2 la finale della 68a edizione della Coppa Carnevale: goal di Kastanos e Vadalà, doppietta di La Gumina. Decide un penalty di Di Massimo nel finale. (Sportlive.it)

Che voto dò a questa squadra? 9,5-10: abbiamo messo in difficoltà la Juventus ma potevamo ... (RadioGoal24)

La Juventus vince il torneo di Viareggio battendo 3-2 il Palermo; 80′ +1: Calcio di rigore chiesto dai giocatori del Palermo, grandi proteste dalla panchina dei rosanero; 79′: Ci prova ancora il Palermo, ma Del Favero controlla la situazione; 75′: GOL! (SuperNews)

La Juventus ha vinto 3-2 la finale della 68ª Viareggio Cup contro il Palermo ottenendo il nono successo in quello che è considerato uno dei più importanti tornei giovanili al mondo, certamente il più storico in Italia. (Quotidiano Piemontese)

La Juventus allenata da Fabio Grosso, l'ex difensore campione del mondo che segnò il rigore decisivo nella finale di Berlino contro la Francia, si è aggiudicata la 68ma edizione della Viareggio cup di calcio, battendo in finale il Palermo con il ... (Il Mattino)

E' stata una gara giocata sul filo del ... Al 15′ vantaggio Juventus con Kastanos, che in area riceve da Macke e fa 1-0. (Mondo TiVu)