Concerto Primo Maggio, le pagelle: “Hallelujah” c'è Ermal Meta (10), Gassmann grintoso con la mamma (8), LRDL risveglia tutti (9)

ilmessaggero.it INTERNO

Saranno più di 50 artisti, dai Bloom al Piotta ma anche Geolier e Achille Lauro (per citarne alcuni), che si esibiranno oggi al Concerto del Primo Maggio per la maratona di circa 10 ore dal palco del Circo Massimo. Concerto del Primo Maggio a Roma, la scaletta: partono i Bloom e chiude Piero Pelù. Gli artisti (e l'ordine di esibizione) A presentare la giornata, in onda in diretta su Rai3 ci sarà la coppia inedita formta da Noemi e Ermal Meta (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’importante è che la macchina organizzativa sia riuscita comunque a mettere in piedi questo evento”. (Adnkronos) – “Siamo contenti di essere riusciti a realizzare il Concertone qui al Circo Massimo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tutto pronto per il Concertone del Primo Maggio di Roma 2024, anche se il meteo che l’anno scorso aveva risparmiato pubblico, artisti e staff del più importante live della stagione musicale italiana, perlomeno fino a metà pomeriggio, quest’anno ha anticipato il lavoro. (Open)

E si scusa con il pubblico. Il Concertone non prende il via. (Il Messaggero Veneto)

Per fortuna, tutto si è risolto poco dopo per il meglio, non prima, però, dell'intervento dei tecnici che si sono subito prodigati per risolvere i problemi: Ermal Meta e Noemi, i conduttori di questa edizione, hanno dimostrato sin dalle prime battute di saper tenere il palco in ogni condizione. (DiLei)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Si è tenuto a Roma il consueto concertone del Primo Maggio. (ilmessaggero.it)

Gli artisti (e l'ordine di esibizione) A presentare la giornata, in onda in diretta su Rai3 ci sarà la coppia inedita formta da Noemi e Ermal Meta. Saranno più di 50 artisti, dai Bloom al Piotta ma anche Geolier e Achille Lauro (per citarne alcuni), che si esibiranno oggi al Concerto del Primo Maggio per la maratona di circa 10 ore dal palco del Circo Massimo (leggo.it)