Cina, Pil primo trimestre +7,4%

Milano Finanza ECONOMIA

Il Pil della Cina nel primo trimestre è cresciuto del 7,4% rispetto allo stesso periodo del 2013, in calo dal +7,7% anno su anno registrato nel quarto trimestre. Il consenso dei 16 economisti contattati dal Wall Street Journal si attestava a +7,3% anno su anno. (Milano Finanza)

Su altre testate

(Teleborsa) - L'economia cinese s'indebolisce sempre più, registrando nel primo trimestre la crescita più lenta degli ultimi 18 mesi. (Il Messaggero)

Pechino (Cina), 16 apr. (LaPresse/AP) - Rallenta la crescita del prodotto interno lordo della Cina. (L'Unità)

In linea con attese, rallenta rispetto al quarto trimestre (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 apr - Il Pil cinese e' salito del 7,4% tendenziale nel primo trimestre, in linea con le attese del mercato (+7,3%), mentre rispetto al trimestre precedente l'aumento e' stato ... (Borsa Italiana)

Rallenta, se così si può dire, la crescita del prodotto interno lordo della Cina. Su base annua la crescita si ferma al +7,4% dal ... (Finanzaonline.com)

La Cina ha registrato una crescita del 7,4% del pil nel primo trimestre del 2014, la più debole degli ultimi 6 trimestri, a conferma di un rallentamentato della seconda economia mondiale addebitato a una ripresa globale più lenta del previsto, ma anche alle ... (Milano Finanza)