Torino, tensione tra residenti e migranti: bombe carta in via Bruno

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Gli scoppi sono stati tre: due vicino a una sala scommesse di via Giordano Bruno, spesso frequentata dagli immigrati dell'ex Moi, e un'altro un'ora dopo, questa volta più vicino alle palazzine. Sono tutti ragazzi di colore, del Ghana, della Nigeria ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le proteste ... TORINO - Il Prefetto di Torino ha richiesto l'invio di cinquanta militari per presidiare l'ex villaggio olimpico della città. (Primocanale)

Doveva essere sgomberato il Moi, l'ex villaggio olimpico di Torino occupato da un migliaio di immigrati. (LaProvinciaNotizie)

Le accuse a «loro» (così i residenti del quartiere hanno sempre definito gli occupanti del Moi), non si sentono più. Una situazione come quella del ... (Cronaca Qui)

“Ci preoccupa l'escalation di violenza che potrebbe verificarsi. È quanto afferma Sergio Durando, direttore dell'ufficio Migrantes di ... (Servizio Informazione Religiosa)

La «rivolta» degli occupanti delle palazzine Ex Moi, palazzine di proprietà comunale, usate durante le Olimpiadi invernali del 2006. (Corriere della Sera)

Lo ha stabilito il Comitato provinciale per l'Ordine ... (Gazzetta di Parma)