Sacchi: 'Perché i nostri giovani non giocano' VIDEO

Calciomercato.com SPORT

Arrigo Sacchi lascia l'incarico di Coordinatore delle Nazionali Giovanili in Federcalcio. L'ex ct dell'Italia e allenatore del Milan ha dichiarato in conferenza stampa: "Da noi perché Non possono giocare i giovani? Perché le società sono in rosso e perché il ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Figc deve ancora trovare il suo presidente con Albertini e Tavecchio unici candidati. E' lo stesso Sacchi a spiegarne i motivi: "Con dispiacere ... (Fantagazzetta)

"Lascio con dispiacere un incarico a cui ... (Articolotre)

«Con dispiacere lascio un incarico cui tengono molto. Sono le parole con cui Arrigo Sacchi ha motivato la decisione di non ... (Il Messaggero)

E di certo la sua esperienza e la sua passione mancheranno a un calcio italiano con poche idee e ancora meno soluzioni concrete per uscire dalla crisi che lo attanaglia. (Yahoo Eurosport IT)

Così come aveva lasciato qualche anno fa il mondo delle panchine, oggi Arrigo Sacchi fa un passo indietro e lascia la Figc dove ricopriva l'incarico di coordinatore tecnico delle nazionali giovanili. “Con dispiacere lascio un incarico cui tengono molto. (CalcioNow)

L'ex allenatore del Milan ha voluto parlare attraverso il canale youtube della Figc per stilare un bilancio. La notizia è arrivata oggi. (Calciomercato.it)