Cassano dice no alla Cina: rescissione

Tiscali.it SPORT

Ne avevamo parlato nei giorni scorsi: Antonio Cassano, fuori rosa alla Sampdoria senza possibilità di essere reintegrato, aveva ricevuto qualche chiamata interessata dalla Cina, dove avrebbe potuto concludere facoltosamente la sua carriera. L'altra ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«La nostra mascherina è composta da du... Più di diecimila pezzi venduti negli ultimi due mesi di un prodotto, «Mask», che pur facendo il verso a un famoso film comico, in realtà è terribilmente serio. (La Stampa)

Netta chiusura all'ipotesi Cina: “E che ... "Ora sto bene, mi diverto con i ragazzi e sono felice”. (Sportevai.it)

L’ex... Si tratta di Pedro Costa Ferreira, centrocampista portoghese classe 1991 in arrivo dalla Virtus Entella. (Calcio News 24)

Assodato che non andrà alla Virtus Entella, pare che il ritiro sia la strada più percorribile. Ma il 'Pibe de Bari', che è un uomo che crede molto nel valore della famiglia, ha scelto di chiudere le porte agli orientali. (Sportal)

Il problema, più che la questione anagrafica, sarebbe legato allo ... Antonio Cassano è rassegnato: lascerà la Sampdoria. (AlgheroNewsGroup)

Un'avventura giunta ormai ai titoli di coda: Antonio Cassano e la Sampdoria pronti a dirsi definitivamente addio. (GianlucaDiMarzio.com)