Tenta di investire un carabiniere, nei guai un 40enne

IlPescara ECONOMIA

L'uomo, di origini napoletane ma residente da tempo a Montesilvano, è sfrecciato a bordo della sua Fiat Uno rischiando di travolgere un graduato della Benemerita. E' stato poi rintracciato facilmente grazie alla targa dell'auto. Bruno Barteloni. 13 ... (IlPescara)

Ne parlano anche altri media

Dopo una rissa avvenuta in via Verrotti, a Montesilvano, ha tentato di investire un carabiniere e poi e' fuggito. (Notizie d'Abruzzo)

Un uomo di 40 anni è stato denunciato a Montesilvano. Un uomo di 40 anni, originario della provincia di Napoli ma residente a Montesilvano, ha tentato di investire un carabiniere , dopo una rissa ... (Rete8)

Partecipa ad una rissa, poi scappa a tutta velocità cercando di investire con l'automobile due Carabinieri. (Molisedoc.com)

Responsabile di questo episodio un 40enne originario della provincia di Napoli ma residente a Montesilvano, che successivamente è stato rintracciato dai militari dell'Arma e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. (Rosa Rossa)

Il tutto si è ... Una rissa si è infatti verificata in via Verrotti, con un uomo che ha tentato di investire con la propria auto un carabiniere intervenuto per sedare gli animi. (PescaraPost)

L'uomo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Noncurante dell'alt imposto, è sfrecciato a ... (Il Ponente)