Londra, ferita anche una ragazza romana: operata nella notte

Il Mattino ESTERI

LONDRA - Era arrivata la sera prima a Londra ed è rimasta ferita nell'attentato di ieri. C'è anche una donna romana, di cui non è stata data l'identità per ragioni di privacy, tra i feriti dell'attacco a Westminster. Lo ha detto in diretta alla ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Poco dopo aveva contratto l’epatite, la cirrosi epatica e quindi un tumore al fegato che lo aveva portato alla morte nel 2003. Durante un’operazione nell’ospedale di Sassari, per un bypass al cuore, aveva ricevuto con una trasfusione del sangue infetto nel 1988. (La Stampa)

"L'autore dell'attacco di ieri di fronte al parlamento britanniico era un soldato dello Stato Islamico", si legge in una nota, "e ha ... Lo riferisce l'agenzia Amaq, organo di propaganda del gruppo jihadista. (Italia Oggi)

Cattive perchè tra i feriti dell'attentato di Londra del 22 marzo 2017 ci sono anche due italiane, sono buone però perchè per fortuna, secondo le ultime notizie che arrivano dalla capitale inglese, le ... (Ultime Notizie Flash)

Nel dicembre scorso Alex ... (Il Mattino)

I microgesti dei lupi solitari visti a Londra e Orly «arrivano in un momento di indebolimento dell’Isis» che, certo, «sta subendo perdite pesanti sul terreno». È un segno positivo, concede l’alto rappresentante Ue per la politica estera, sennonché «credo sia saggio mantenere molto alta la guar... (La Stampa)

Attacco rivendicato dall'autoproclamato Stato islamico: l'attentatore, ucciso dalla polizia, era uno dei "soldati del califfato". Tre le vittime e 40 i feriti. (ROMA on line)