Abi: nasce il MuVir, il primo Museo Virtuale delle banche operanti in Italia

Agenparl ECONOMIA

(AGENPARL) _ Roma, 26 nov 2015 – Dalle sedi delle banche oltre 300mila opere d'arte, tra quadri, sculture, arazzi e ceramiche, assumeranno una nuova vita digitale a favore della collettività. Da Filippo Lippi al Perugino, dal Caravaggio al Tintoretto, ... (Agenparl)

La notizia riportata su altri giornali

Il patrimonio naturalistico costituisce una ricchezza inestimabile, e deve quindi essere preservato, ma, preservare non significa... (Bologna 2000)

I capolavori conservati nelle banche italiane saranno presto raccolte in una piattaforma digitale. (Travelnostop.com)

Da Filippo Lippi al Perugino, dal Caravaggio al Tintoretto, da Hayez a Canova e Boccioni, fino ad arrivare a Andy Warhol e agli artisti contemporanei: è stato presentato ieri il MuVir, primo Museo Virtuale delle banche italiane. (Inside Art)

Ci siamo mai chiesti come vengono trasportati gli animali che vengono portati al macello? Quale dovrebbe essere la condizione di questi animali? Il Trattato di Lisbona ci ricorda che gli animali sono esseri senzienti e come tali li dobbiamo trattare e rispettare. (Bologna 2000)

Non è tollerabile che nel 2015 nel mondo ci sia ancora chi sfrutta il lavoro minorile. Ce ne ha parlato Tiziano Motti, eurodeputato della settima legislatura e... (Bologna 2000)

Da Fra' Lippo Lippi al Perugino, dal Caravaggio al Tintoretto, da Hayez a Canova e Boccioni, fino a Andy Warhol e ai più giovani artisti del contemporaneo, con il primo Museo Virtuale delle banche operanti in Italia, oltre 300mila opere che il settore ... (La Stampa)