Saviano: Media tradizionali accolgano linguaggio social media

"Le nuove generazioni non guardano la tv e non leggono quotidiani, non perché si disinteressino a ciò che accade, ma perché hanno dei canali per reperire informazioni più immediati e sui quali posso avere un ruolo attivo e non solo passivo". Lo scrive Roberto Saviano in un articolo su Repubblica (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

l motivo principale per cui i selfie spopolano su profili e pagine personali nei social network è "per far divertire gli altrì nel 39% dei casi, mentre ammette di farli per vanità un 30% dei soggetti, insieme a un 21% che li fa per 'raccontare un momento della ... (Avvenire.it)

Facebook, Twitter, Whatsapp, Pinterest ed altri social media di recente generazione, in uso soprattutto ... (Italiaglobale.it)

Il motivo principale per cui i selfie spopolano su profili e pagine personali nei social network è per far divertire gli altri, nel 39% dei casi. Il selfie della Gioconda. (Italintermedia)

L’Us Forest Service: «È stupido» (Corriere della Sera)

Selfie, quali sono le motivazioni psicologiche? Uno studio lo rivelaSe c'è una moda dei nostri tempi, è certamente quella del selfie, un fenomeno che negli ultimi tempi ha visto una tale diffusione da essere annoverato come parola dell'anno 2013 e che ... (Yahoo Notizie)

Tweet · Condividi · Invia l'articolo via mail ad un amico; Stampa l'articolo. Per far divertire gli altri, perché siamo vanitosi o perché vogliamo conservare un ricordo? Uno studio lo svela. (You Tech)