Mourinho, il City era da penalizzare

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 20 SET - "Le multe non bastano, sarebbe più corretto togliere punti e titoli". José Mourinho, alla vigilia della sfida con il Manchester City, affonda il colpo sui rivali chiedendo all'Uefa maggiore severità nei confronti dei club che non rispettano il ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Diretto e prodotto dal Maestro Tim Burton, Big Eyes con Amy Adams e Christoph Waltz (Play4movie)

ROMA, 20 SET - "Le multe non bastano, sarebbe più corretto togliere punti e titoli". José Mourinho, alla vigilia della sfida con il Manchester City, affonda il colpo sui rivali chiedendo all'Uefa maggiore severità nei confronti ... (Rai Sport)

LONDRA (Inghilterra) - A due giorni da Manchester City-Chelsea, confronto diretto tra i due club favoriti nella lotta per la conquista del titolo in Premier League, Josè Mourinho ha lanciato un segnale agli avversari, avvertendoli della forza dei Blues. (TicinOnline.ch)

Josè Mourinho riscalda il clima alla vigilia della sfida con il Manchester City: "Chi non rispetta il Fair Play Finanziario va penalizzato". (GOAL )

Dopo un mese di campionato e quattro giornate Manchester City e Chelsea si trovano faccia a faccia all'Etihad. A inizio stagione bookmakers, ma anche esperti ed appassionati, l'avevano inquadrata come la sfida per il titolo. (TuttoCalcioEstero)

.. (La Repubblica)