Facebook potenzia la privacy

Facebook innalza i livelli di privacy. Tre le principali novità in arrivo: la cerchia di persone con cui condividere i post sarà più riconoscibile sull'app di Facebook, la versione web avrà un nuovo menu per i livelli di condivisione, sarà realizzato il 'privacy ... (Fastweb.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'app di Facebook su iPhoneA casa Facebook la privacy è diventata una risorsa: dopo numerose proteste degli utenti del social network più diffuso al mondo, il fondatore Mark Zuckerberg ha pensato bene di rivedere alcune delle tanto dibattute impostazioni ... (Yahoo Notizie)

La cerchia di persone con cui condividere i post sarà più riconoscibile sull'app di Facebook, la versione web avrà un nuovo menu per i livelli di condivisione e sarà implementato il “privacy check-up” già trapelato nei giorni scorsi, ovvero in caso di ... (businessandtech.com)

Anche sui social network c'è spazio per rimuginare nel passato. E se è sempre dietro l'angolo l'illusione di poter cancellare quella foto finita sulla bacheca sbagliata, è pressoché impossibile ricordare tutte le tracce che lasciamo online. (Corriere della Sera)

Spesso abbiamo la preoccupazione di aver postato una foto in una bacheca sbagliata, ma ricordare tutte le tracce che lasciamo online, è praticamente impossibile. (Blog Italiano)

Ora la società può ... (Raffaele Cirullo)

E, forse, potrebbe dare più spazio all'anonimato in Rete. Roma - Facebook sa che la privacy è uno dei punti nodali dell'intera esperienza del social ... (Punto Informatico)