Ex azzurro, Behrami smentisce le accuse di rissa: “Siamo andati faccia a faccia, ma non ci siamo colpiti”

Vesuviolive.it SPORT

Come già successo in precedenza, anche oggi torniamo a parlare di ex azzurri che nel bene o nel male continuano a far giungere voci sulle loro imprese anche a Napoli. Dopo avervi raccontato di quanto accaduto a Dossena e della su accusa di taccheggio (clicca qui per leggere l’articolo), oggi tocca a Valon... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Momento davvero nero per l'Amburgo, che contro il Wolfsburg in Bundesliga ieri ha rimediato un'altra sconfitta (0-2) ed è in una posizione sempre più delicata in classifica (17esimo a 4 punti dall'Hannover, attualmente sarebbe retrocesso). (Sportevai.it)

E non solo per la deficitaria classifica. La cronica mancanza di risultati all'altezza del buon nome – e del prestigio – dell'HSV, ... (TuttoCalcioEstero)

Negli spogliatoio Behrami, ex Napoli, sarebbe venuto alle mani con Djorou ... (Calcio News 24)

L'ex centrocampista del Napoli Valon Behrami e il connazionale Johan Djourou all'intervallo della partita persa contro il ... (Sportal)

Sconfitta interna dell'Amburgo contro il Wolfsburg e ultimo posto in Bundesliga. Una situazione tutt'altro che piacevole che ieri è sfociata anche in una rissa all'interno dello spogliatoio fra Valon Behrami e Joahn Djourou. (TUTTO mercato WEB)

Periodo non felice per l'ex laziale Valon Behrami che attualmente veste la maglia dell'Amburgo ultimo in Bundesliga: lo svizzero, durante l'intervallo della partita persa contro il Wolfsburg è venuto alle mani con il compagno di squadra e connazionale Djorou. (Lazio News 24)