Samsung al lavoro su un Gear VR player standalone

Samsung Gear VR è il nome dei visori per la realtà virtuale di Samsung. Vari modelli per varie generazioni di smartphone ma la Casa coreana potrebbe presentare prossimamente un modello all-in-one standalone. (Notebook Italia)

Su altre testate

Nonostante la sua natura premium neanche HTC Vive è esente da uno dei maggiori difetti dell'attuale “rivoluzione” della realtà virtuale: la scarsità di contenuti. (Smartworld)

Gli smartphone rappresentano il passato, allorché il futuro sarà imperniato sui visori per la realtà virtuale. (KeyforWeb)

Il danaro non sarà destinato allo sviluppo di videogiochi direttamente, ma sarà indirizzato ad altri servizi che velocizzano i ... (Everyeye.it)

Dall'iniziale scetticismo, passando per l'acquisto da parte di Facebook per 2 miliardi di dollari, Oculus Rift e ... (Gamesource Italia)

Il primo modello è AG271QX dotato da un pannello TN ad alta velocità con una risoluzione nativa di 2.560 x 1.440 pixel. Esso permette di ottenere immagini ultra fluide, con una velocità di refresh di 144 Hz e un... (Elettroradio Informazione)

Il 2016 può essere considerato come il primo vero anno in cui è esordita la tecnologia della realtà virtuale a livello consumer. (AgeMobile)