Meningite dopo il raduno scout, nessun caso italiano segnalato

Focus SALUTE

Milano, 19 ago. (AdnKronos Salute) - "Attualmente non ci sono segnalazioni di casi italiani" di meningite diagnosticata o sospetta, fra gli scout che dal nostro Paese hanno partecipato al World Scout Jamboree 2015 tenutosi in Giappone dal 28 luglio all ... (Focus)

La notizia riportata su altri media

Al via un progetto dell’INT. (paginemediche.it)

Nel piatto dell’ospedale di Latina spunta uno scarafaggio. Quasi non credeva ai suoi occhi il paziente che ha trovato la blatta nel piatto del nosocomio, dove è ricoverato. (Latina24ore.it)

Ad esortare i controlli per i propri associati è l'Organizzazione mondiale del movimento scout. Il sito della Federazione italiana scout è sempre aggiornato e specifica: "Non ci sono casi in Italia". (Citta della Spezia)

Allarme meningite in Italia, lanciato dal Movimento scout italiano il quale si mobilita dopo alcuni casi segnalati fra i circa 30mila ragazzi di 161 Paesi che hanno partecipato al World Scout Jamboree, il più grande raduno internazionale organizzato ... (News Italiane)

Circa un migliaio di rappresentanti di diversi gruppi di talebani, insieme ai loro principali leader religiosi, si sono radunati a Quetta, Pakistan, secondo fonti della stampa pachistana e statunitense, per cercare di risolvere diverse controverse questioni relative all’organizzazione, come la leadership,... (La Perfetta Letizia)

Milano, 18 ago. (Focus)