Juventus, da Rugani a Yildiz: chi gioca e chi no contro la Salernitana

Fantacalcio ® SPORT

La Juventus prosegue la preparazione per la sfida contro la Salernitana e il successivo appuntamento all'Olimpico, in cui giocherà la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. Allegri scioglierà solo alla fine la riserva su Yildiz: out contro la Roma, ancora in ripresa e difficilmente sarà convocato. In attacco dunque ancora favoriti Vlahovic e Chiesa, con Milik e Kean pronti a entrare a gara in corso. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Pronostici JuventusSalernitana e informazioni utili per scommettere: bianconeri favoriti I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Juventus – Salernitana, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla sfida tra bianconeri e granata, match valido per il 36esimo turno di Serie A. (Goal Italia)

La formazione bianconera deve assolutamente vincere questa partita che, sulla carta, sembra ampiamente alla sua portata. Guai, però, a sottovalutare gli avversari che potrebbero regalare un piccolo sussulto in una stagione da dimenticare. (SPORTFACE.IT)

La Juventus sarà impegnata domenica alle 18 all’Allianz Stadium contro la Salernitana. La partita contro i campani sarà la penultima gara interna della stagione e sarà valida per la 36ª giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Qualificazione Champions: match point per la Juventus ma senza il dodicesimo uomo in campo!

Una vittoria servirebbe ai bianconeri a spezzare la striscia di quattro pareggi consecutivi e di prepararsi al meglio in vista della finale di Coppa Italia, in programma mercoledì contro l'Atalanta. La Juventus vuole sfruttare il match-point casalingo contro la Salernitana per staccare matematicamente il pass per la prossima Champions League. (la Repubblica)

Non c'è a volte l'opportunità di avere tante occasioni, ma questa Juventus che non vince da qualche partita e si muove con un andamento lento, con la Salernitana ha un solo risultato a disposizione: la vittoria. (Tutto Juve)

Il match point fallito a Roma sposta l’obiettivo sulla sfida di domenica sera allo Stadium. Arriva la Salernitana e la Juve non può più permettersi di sbagliare, servono i tre punti per accedere aritmeticamente alla prossima Champions e conquistare, finalmente, il primo obiettivo stagionale indicato dalla dirigenza, la scorsa estate. (TUTTO mercato WEB)