Bce: valuta diverse opzioni, incluso tasso deposito a 2 livelli

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 25 nov. - La Bce sta valutando diverse opzioni in vista del direttivo del prossimo 2 dicembre. Tra queste, oltre all'aumento del programma di acquisto dei bond (inclusi quelli regionali), l'Eurotower starebbe valutando un doppio livello ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Sabato 28 novembre a partire dalle 22,30 nel “Cincillà different party” in contrada Rossellino a Potenza si esibirà l’esclusiva…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Domenica 29 Novembre, alle 21 nella sala Buvette della Gran Guardia, si terrà l’iniziativa “Verona Swing Winter”, evento tra musica e immagine promosso dall’associazione culturale Verona Swing, in collaborazione con l’assessorato al Tempo libero. (Verona Oggi)

È una delle opzioni prese in considerazione dall'istituto centrale, che potrebbe ... (Wall Street Italia)

le riserve in eccesso ammontano a 566 miliardi di Euro, con un costo che è pari a più di 1 miliardo di Euro l'anno per le banche ... (Tribuna Economica)

L'euro sta scendendo contro il dollaro da 1,7 di ieri a 1,0575 ai minimi da aprile (alle ore 13,30) dopo che la Bce ha annunciato che dal 27 novembre al 21 dicembre gli acquisti di bond aumenteranno per sfruttare le migliori condizioni di mercato ... (Milano Finanza)

Se la gente non ha denaro, bisogna crearne di più. Sembra una battuta, ma in effetti è l'azione che hanno fatto la Fed (Federal reserve) e la Bce (Banca centrale europea) con un'importante differenza. (Quotidiano di Sicilia)