WhatsApp ora permette di fissare più messaggi in cima nelle chat

WhatsApp offre da tempo una funzionalità che permette di fissare una chat in cima alla propria lista per trovarle più velocemente. Nell’ultima versione dell’app di messaggistica è presente una piccola novità che permette di “pinnare” (fissare) più messaggi. Ora è possibile fissare tre chat in cima alla propria lista per trovarle più velocemente. Per fissare una chat su iPhone basta far scorrere verso destra la chat da fissare, quindi toccare “Fissa”; su Android basta tocca e tienre premuto sulla chat da fissare, quindi toccare il simbolo del pin. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre testate

Anche l’ultima parte del mese di marzo è pronta ad accogliere qualche novità di rilievo per quel che riguarda WhatsApp. La famosa app di messaggistica, ultimamente interessata da diversi nuovi accorgimenti, è in procinto di riportare un nuovo aggiornamento. (IlSoftware.it)

Grazie all’ultimo aggiornamento di WhatsApp Beta per Android in versione 2.24.7.6, disponibile sul Google Play Store, sono emerse tracce della nuova funzionalità per condividere video di durata massima pari ad 1 minuto tramite aggiornamenti di stato. (Telefonino.net)

WhatsApp lancia alcune novità per tutti gli utenti iOS Il team di WhatsApp ha da poco rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento dell’app per iOS che porta alcune novità per tutti gli utenti iPhone (TuttoTech.net)

Adesso è possibile fissare fino a tre messaggi importanti nelle chat. All'epoca del lancio della funzione agli utenti era consentito solo fissarne uno. Una delle tappe di questa corsa è stata la recente introduzione di una nuova funzionalità che permette agli utenti di fissare più di un messaggio nelle conversazioni e nei gruppi. (Multiplayer.it)

L’ultimo aggiornamento di WhatsApp ha letteralmente spiazzato gli utenti: cosa è successo e quali importanti novità sono arrivate per gli utenti. Sono trascorsi parecchi anni dall’arrivo di WhatsApp, ma la sua corsa non si arresta ed in termini di app di messaggistica è proprio il caso di dirlo: non teme rivali. (4minuti)

WhatsApp è applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata in questo momento. Inizialmente era nata come una piattaforma su cui era possibile condividere il proprio stato, una frase di ciò che si stava facendo in quel momento. (Jobsnews.it)