Sciopero addetti pulizie Policlinico per mancati pagamenti: interviene il DA Vullo

CGIL Messina INTERNO

“Pagamento entro 15 giorni o subentriamo noi” Soddisfazione della Filcams che segue i lavoratori   Impegno formale del direttore amministrativo del Policlinico, Michele Vullo, ad intervenire sull’azienda Riso per far saldare le mensilità arretrate agli oltre 230 addetti al servizio di pulizia e, in caso... (CGIL Messina )

La notizia riportata su altri media

A febbraio una mostra, e un convegno promosso con il Museo della deportazione di Prato Notizie di Cultura da Firenze by Nove da Firenze Il sindaco Cosimi: “Un monito contro il Negazionismo”. (Nove da Firenze)

La Filcams chiede al Policlinico di rescindere il contratto e surrogarsi all’azienda. La Filcams di Messina - la categoria della Cgil che segue il settore mense, pulizie, servizi e commercio-, ha indetto per domani mattina, martedì 28 gennaio, lo sciopero dei... (Infomessina)

Oggi i contribuenti che non l'abbiano ancora fatto, stanno provvedendo al pagamento della Tares, la tassa sui rifiuti solidi urbani. E' prevista per oggi, venerdì 24 gennaio, la scadenza della Tares. (NanoPress Soldi)

Questo l’intervento del capogruppo di Forza Italia Marco Stella. “La sistemazione così come decisa dal Comune di Firenze per le attività spostate da Piazza San Lorenzo è una condanna a morte per 80 imprese. (La Prima Pagina)

De Zordo e Alberici: “Pagano ancora i più deboli per le mancate risposte all’emergenza abitativa” Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Il 24 gennaio era un giorno molto temuto per i contribuenti italiani. Un vero calvario, ma in moltissimi a sorpresa hanno scelto la mini multa, anziché ... (Lettera43)