Nokia: no asset, no smartphone. Ma ha numerosi brevetti

Intelligonews ECONOMIA

Ma quale smartphone e smartphone. La Nokia non annuncerà alcun nuovo prodotto nel corso del 2016 anche perché non potrebbe: come è noto infatti la divisione hardware è stata ceduta a Microsoft nel 2013 per 5,44 miliardi di dollari. E no asset, no ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto c'è attesa per il takeover su Alcatel-Lucent. L'azienda mette fine alle indiscrezioni di stampa e alle voci che davano imminente l'apertura di un sito produttivo in Cina. (Corriere delle Comunicazioni)

Un piano che Nokia non intende perseguire ... (Punto Informatico)

Secondo le ultime dichiarazioni ufficiali rilasciate da Nokia, pare che la società finlandese non abbia intenzione di tornare sul mercato della telefonia mobile dal prossimo anno, come alcune indiscrezioni affermavano solo la scorsa settimana. (SosTariffe)

Considerare i migliori smartphone Android da massimo 250 euro è sicuramente complicato, perché stiamo parlando di una fascia di prezzo davvero delicata dove si possono trovare smartphone obsoleti, smartphone sovrapprezzati o ancora modelli che sono leggermente scesi di prezzo e hanno assunto un appeal... (Tecnologici.Net)

Sono ormai passati due anni da quando per la prima volta noi di Tecnologici.Net ci siamo trovati impegnati nello scrivere un articolo su di uno smartphone con doppio schermo: era il 2013 e si parlava dello Yotaphone (clicca qui), oggi uscito e arrivato al secondo modello con Dual Screen. (Tecnologici.Net)

Nokia domenica aveva smentito le indiscrezioni secondo cui si preparerebbe a tornare alla produzione di telefoni cellulari a un anno dalla vendita del suo business nel comparto a ... (La Stampa)