Trimestrale A2A: boom dell'utile mentre i ricavi restano stabili nei primi 9 mesi

Investire Oggi ECONOMIA

Trimestrale molto positiva per A2A. La multi-utility lombarda ha mandato in archivio i primi 9 mesi dell'anno con un forte aumento dell'utile mentre i ricavi sono sostanzialmente rimasti invariati. Nello specifico, l'utile ha registrato un balzo del 49 ... (Investire Oggi)

Su altre fonti

Nei primi nove mesi del 2015 il gruppo A2A ha evidenziato una marginalità industriale in forte crescita rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e un’ulteriore... (TendenzaMercati)

L'utile netto è infatti aumentato del 49,1% a 237 milioni di euro e con un EBITDA in aumento del 4% a 814 milioni. I ricavi, invece, sono rimasti sostanzialmente stabili ... (Teleborsa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 nov - A2A chiudera' il 2015 con conti migliori rispetto a quelli ipotizzati dal nuovo piano industriale "Gli ottimi risultati conseguiti nei primi nove mesi dell'anno e le molteplici iniziative di sviluppo ed ... (Borsa Italiana)

di Mauro Introzzi 12 nov 2015 ore 15:00 ... Indebitamento in calo. (SoldiOnline.it)

I minori ammortamenti, il calo degli oneri netti della gestione finanziaria e la contrazione del carico fiscale hanno permesso al risultato netto al 30 settembre di A2a di salire a 237 milioni di euro, il +49,1% in più rispetto a un anno prima. (Finanzaonline.com)

A ventilare questa possibilità è stato il numero uno dell'utility lombarda Valerio Camerano durante la conference call di presentazione dei conti trimestrali della quotata (Trimestrale ... (Investire Oggi)