Garante nazionale per l'infanzia sequestrata per un'ora a Cassano

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Era in visita a un centro di accoglienza con altre sei persone. L'intervento dei carabinieri ha sbloccato la situazione. La protesta degli ospiti e le minacce. Al responsabile della comunità dicevano: «Ti tagliamo la gola» ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cn © Cn. Tweet; +1. (CassanoLive.it)

Era solo andata per fare un controllo sulla struttura ed invece in pochi minuti si è ritrovata sotto sequestro per ben un'ora, insieme ai dirigenti che l'accompagnavano, mentre diversi minori stranieri urlavano e minacciavano di tagliare la gola alla ... (News Italiane)

Ma nella crisi decisiva che attanaglia il PD nessuno pone una domanda determinante. Uno dei candidati (autocandidato) alla segreteria è un certo Michele Emiliano. (Santalmassiaschienadritta)

La donna era in visita a Cassano delle Murge, in provincia di Bari, quando una decina di ragazzi hanno minacciato lei e la ... (LaPresse)

Non è stato un vero e proprio sequestro, ma solo un “blocco” dovuto all'esasperazione di ragazzi che vedono frustrata la possibilità di realizzare i propri diritti. (Sky Tg24)

E’ Franco D’Onofrio, 61 anni, nato a Mileto, provincia di Vibo Valentia, residente a Nichelino, il secondo uomo indagato dalla procura di Milano per l’omicidio del Procuratore Capo di Torino Bruno Caccia, ucciso da un commando della ‘ndrangheta il 26 giugno del 1983 in via Sommacampagna. (La Stampa)