Sentenza Why Not: condannati per “Una violazione comune e consapevole delle disposizioni di legge”

NapoliTime INTERNO

Le motivazioni del Tribunale di Roma per la condanna di Luigi De Magistris Roma, 8 ottobre – “Una violazione comune e consapevole delle disposizioni di legge” sarebbe all’origine della condanna ad un anno e tre mesi per Luigi De Magistris ed il consulente informatico Gioacchino Genchi, in merito all’inchiesta... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il “caso De Magistris” pone nuovi e vecchi interrogativi che riguardano la giustizia, il modo di amministrarla, la ormai non più procrastinabile riforma, la solita doppia morale di certi segmenti della nostra società, e, non ultimo, crea anche qualche imbarazzo ... (Quotidiano di Puglia)

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. 08 Ottobre 2014. (Lettera43)

Lo ha deciso la prima sezione del Tar Campania, accogliendo la richiesta dell'ex pm. Redazione 9 ottobre 2014. (NapoliToday)

Le motivazioni mi confermano ancor di più quanto abbia esercitato il mio dovere, rispettando tutte le regole, non ho fatto nessuna violazione di legge». «Do un giudizio durissimo di questa sentenza. (Il Mattino)

“Non c'è uno straccio di prova che io fossi consapevole che le utenze erano riconducibili a parlamentari”, ha aggiunto, sottolineando che “la stessa Procura di Roma, in sede di requisitoria, aveva detto che non ci sono elementi che dimostrino che ero a ... (PUPIA)

(AGI) - Roma, 8 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)