Jobs Act: nuovo contratto a tutele crescenti? Niente mutuo senza un garante

La Repubblica INTERNO

Jobs Act: nuovo contratto a tutele crescenti? Niente mutuo senza un garante (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

"E' una grande rivoluzione ... Parte il Jobs Act e "quest'anno" ci saranno "molte più assunzioni che licenziamenti: sono pronto a scommetterlo e molto dipenderà dal Jobs act che rende molto più semplice assumere". (America Oggi)

A partire dalla giornata di oggi vediamo che, la riforma del Jobs Act, entra finalmente in vigore; in particolar modo due decreti attuativi riguardanti il contratto a tutele crescenti e gli ammortizzatori sociali che avranno già efficacia. (PixyPost)

I primi decreti attuativi sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale, saranno efficaci immediatamente. Fiat promette 1.500 assunzioni a Melfi, Telecom 4mila nuovi contratti in due anni. (Palermomania.it)

Quante persone potrebbero essere interessate dal contratto a tutele crescenti? Ecco una stima (difficile!) per arrivare all'impatto positivo. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Oggi, sabato 7 marzo, la Gazzetta Ufficiale ha pubblicato i primi due decreti attuativi dando pieno corso allo rivoluzione del mercato con il ... (Tazebao News)

Chi verrà assunto a tempo indeterminato in un'azienda con più di 16 ... Addio all'articolo 18. (Toscana News 24)