Inzaghi si affida all'orgoglio. "Roma, serve la perfezione"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'allenatore rossonero alla vigilia della gara contro i giallorossi: "Dobbiamo essere squadra, ci vuole una partita quasi perfetta". E su Gattuso: "Dice che sono stanco? Stanco è chi sta a casa..." . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Alla fine del vittorioso match contro il Vicenza per 5-0, il tecnico della Primavera della Roma, Alberto De Rossi, ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare del club giallorosso: “Era da L'articolo Alberto De Rossi: “Stagione fantastica. (Roma Daily News)

Per provare a vincere il tanto agognato scudetto, che manca dal 2001, il tecnico francese, ha fatto determinare richieste alla società per rinforzare la rosa. La lista della spesa dell’ex […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Non si attende nemmeno più di sapere chi sarà il nuovo allenatore della squadra per far valutare a lui l'eventuale conferma dell'attaccante ascolano, il cui ritorno alla Roma pare ormai scritto. Il Milan ha deciso: Destro non verrà riscattato. (Fantagazzetta)

Trentacinquesima giornata di campionato per la Roma. Dalle ore 20.30 faremo il primo collegamento con Marco Violi insieme a Paride Tridente. (LaRomaSiamoNoi.com)

Nella trentacinquesima giornata di Serie A la Roma affronta il Milan per cercare di blindare il secondo posto. MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Paletta, Alex, Antonelli; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro,... (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Milan è indietro, è in una posizione difficile ma vogliono comunque vincere”.  “Il Milan è una grande squadra, gioca sempre per vincere. (LaRomaSiamoNoi.com)