Lazio prima e schizofrenica con l'aiutino: battuto il Saint-Etienne 3-2

VAVEL.com SPORT

Segnano Onazi e Hoedt ma la vera Lazio si vede solo dopo il passaggio al 4-3-3 ed anche grazie all'ingiusta espulsione di Beric. La difesa non convince (parecchie chance per i francesi, anche dopo il rosso), Felipe Anderson e Keita Balde si. image. (VAVEL.com)

Su altri giornali

Una vittoria molto importante quella di ieri sera della Lazio in Europa League contro il Saint Etienne. (LazioPress.it)

Era importante vincere e così è stato. Anzi Biglia e compagni hanno rischiato seriamente di pareggiare una partita praticamente già ... (Passione del Calcio)

Finisce con il risultato di 3-2 per la Lazio il match di Europa League contro i francesi Saint Etienna giocato all’ Olimpico. Prima vittoria stagionale in Europa League per gli uomini di Pioli che grazie ai quattro punti conquistati si portano in testa al girone G. (IlCorrieredellaCitta.com)

La seconda giornata della fase a gironi di ... (SuperNews)

Terza vittoria consecutiva per la Lazio, che contro il Saint-Étienne da continuità ai successi contro Genoa e Hellas Verona. Pioli adotta un massiccio turn-over, e conferma il 4-2-3-1 delle ultime uscite. (Lazio News 24)

Tre su tre: Lazio, Fiorentina e Napoli vincono tutte contro le rispettive avversarie. Successi per Lazio, Fiorentina e Napoli nella seconda giornata di Europa League. (CNO-Webtv Notizie)