La nuova Ford Puma è morbida e scattante

Esquire Italia ECONOMIA

È a Marbella che faccio la conoscenza della nuova Ford Puma, un nome che è già una promessa.

Ford. C’è davvero tanta tecnologia a bordo al servizio della sicurezza.

La Puma verrà offerta con Idea Ford con anticipo zero e rate che variano a seconda delle versioni da 260 € a 315 €.

Ford. Un doppio aspetto che troviamo anche nel nuovo linguaggio stilistico Ford, un vero e proprio nuovo capitolo nella storia dell’ovale blu. (Esquire Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ford Puma 1.0 EcoBoost 125 CV : 22.750 euro (Titanium), 24.750 euro (Titanium X), 25.750 euro (ST-Line X). : 22.750 euro (Titanium), 24.750 euro (Titanium X), 25.750 euro (ST-Line X) Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV : 23.250 euro (Titanium), 25.250 euro (Titanium X), 27.500 euro (ST-Line X). (Motori.it)

Comfort Il divano posteriore non è scorrevole e per i più alti di 1 metro e 85 lo spazio per la testa non è esagerato, ma il vero cavallo di battaglia della Puma scalpita… nel bagagliaio! Abbattendo il divano posteriore è infatti possibile caricare oggetti di 1 metro per 1 metro, alti oltre 40 cm, mentre le sorprese continuano eliminando il pianale o, più semplicemente, sollevandolo. (Motor1 Italia)

S-MAX Hybrid e Galaxy Hybrid faranno dimenticare i motori EcoBlue. S-Max Hybrid e Galaxy Hybrid condivideranno la stessa tecnologia adottata per la prima volta da Kuga Hybrid, ovvero una batteria montata sotto il pianale in una struttura impermeabile e resistente agli urti. (DMove.it)

Puma è uno dei 14 modelli elettrificati che Ford introdurrà entro il 2020. ‘Nuova Puma è un prodotto molto importante per Ford – ha dichiarato Fabrizio Faltoni, presidente e amministratore delegato di Ford Italia – Rappresenterà per noi, quello che è stato Fiesta in tutti questi anni, una vera e propria icona dell’Ovale Blu”. (Virgilio Motori)

E se la soluzione è dare agli automobilisti ciò che vogliono, Ford raddoppia l’offerta nel segmento dei crossover compatti, affiancando alla pragmatica EcoSport, la nuova Puma, che vuole avere un carattere più emozionale. (Il Fatto Quotidiano)

“Il risultato è la nostra Puma – carismatica, pratica e tecnologica”. Ricordate Ford Puma? (la Repubblica)