Roma, esplosione per fuga di gas: un morto e 13 feriti. "Pista dolosa"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

È accaduto intorno alle 3 in via Vito Giuseppe Galati, in zona Palmiro Togliatti. "Per la paura due persone si sono lanciate dalla finestra" hanno raccontato testimoni. Sulla vicenda indaga la Polizia. Trovato un biglietto: "Il Signore la casa non ve la farà godere ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Sfrattata a 82 anni, per vendicarsi avrebbe fatto saltare in aria l'appartamento in cui non aveva più diritto a stare, provocando un morto, un operaio 50enne e almeno 21 feriti nel palazzo. (Lettera43)

Roma, esplosione in un palazzo. (La Repubblica)

Sommario: A perdere la vita Crocifisso Emmanuello che conduceva una Nissa MicraE' di un morto e tre feriti (tra cui una bambina) il bilancio di un incidente stradale avvenuto, poco dopo le 13, alle porte di Gela, sulla statale 115 per Licata, tra una Nissan Micra e un autobus di linea diretto a Porto... (Nuovo Sud)

La pensionata sarda di 82 anni è stata fermata per omicidio e strage avendo provocato l’esplosione nel palazzo di via Galati. (La Prima Pagina)

L'anziana, indagata per strage dopo l'incendio in un appartamento in via Galati a Roma, viveva in affitto a poca distanza dal rogo. (La Repubblica)

l'83enne di origine sarda, che la scorsa notte avrebbe provocato l'esplosione di un appartamento in via Galati 42, a Roma, in zona Palmiro Togliatti, a seguito della quale ha perso la vita un 50enne italiano e ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)