Titoli Stato: spread Btp/Bund chiude stabile a 121 punti

Alto Adige ECONOMIA

Roma, 2 set. - Lo spread tra Btp decennali e omologhi tedeschi chiude stabile a 120 punti per un rendimento dell'1,99%. Il differenziale Bonos/Bund segna 135 punti per un tasso del 2,13%. . Lascia un commento. In edicola. Sfoglia Alto Adige 2 mesi a 14,99€ (Alto Adige)

Ne parlano anche altri media

percentuale_11 Senza scossoni lo spread tra il Btp e il Bund con scadenza a 10 anni, in attesa delle indicazioni della BCE e di Mario Draghi. (SoldiOnline.it)

Partecipa. Il differenziale tra il titolo italiano, il cui rendimento è all'1,99%, e quello tedesco è salito a 119,8 punti, dai 116,1 di ieri. (Il Giornale di Vicenza)

Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari all'1,976 per cento. Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta a 117,4 punti base a metà pomeriggio. (Finanza.com)

Rendimenti poco mossi sull'obbligazionario dell'Eurozona in apertura, in attesa della riunione della Bce e della ... Bce Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)

I rendimenti del debito sovrano dell'Eurozona si mantengono sostanzialmente stabili con il BTP decennale al 2,00% in crescita di 2 punti base e lo yield del Bund tedesco invariato allo 0,8 per cento. (La Stampa)

Il rendimento del titolo decennale italiano torna sotto il 2% all'1,98%. Partecipa. (Il Giornale di Vicenza)