Google Nova: bigG diventerà un operatore virtuale?

Sul fatto che rientri tra i progetti di Google anche quello di estendere il proprio raggio d'azione al mercato della connettività non ci sono dubbi. Il gruppo di Mountain View ha messo in campo ormai da tempo il programma Fiber, finalizzato a portare ... (Webnews)

La notizia riportata su altre testate

Google infatti si prepara infatti a entrare nel mercato e così vendere servizi wireless direttamente ai consumatori grazie ad ... New York, 22 gen. (askanews)

I vertici di Mountain View sarebbero sempre più intenzionati a diversificare i propri investimenti in modo da non legare strettamente il futuro giro d'affari dell'azienda al suo attuale core business, quello dell'advertising correlato alle ricerche sul Web; tale ... (Mr.Webmaster)

Pare infatti che big G stia contrattando con colossi del settore di telefonia mobile statunitense, come T-Mobile e ... (The Linx)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 22 gen - Lo ha anticipato per primo The Information, una pubblicazione che tratta di notizie tecnologiche e poi se ne e' occupato il Wall Street Journal, secondo cui non e'ancora chiaro quanto ampio sara' il servizio, quali ... (Borsa Italiana)

Cristiano Ghidotti, 23 gennaio 2015, 9:00. Il motore di ricerca diventerà un operatore virtuale, grazie alla partnership con Sprint, mentre ancora mancano conferme per quanto riguarda T-Mobile. (Webnews)

[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-01-2015] Commenti. google mvno. (Zeus News - Olimpo Informatico)