Hard Brexit. Theresa May, bye bye Ue: "No a mercato unico e immigrati"

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Hard Brexit. Theresa May, bye bye Ue: “No a mercato unico e immigrati”. “In questo momento stiamo abbandonando l'Europa e pianifichiamo un vertice biennale del Commonwealth. Costruiremo una Gran Bretagna veramente mondiale”. Lo ha detto ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Brexit non sarà né soft né hard (aggettivi più adatti alla cottura delle uova). Come può risultare netta una separazione dal mercato ... (Wall Street Italia)

L'annuncio, atteso, e' arrivato durante un intervento davanti alla diplomazia internazionale a ... (Corriere della Sera)

GIAPPONE, TOKYO – Le aziende giapponesi sono pronte a rivedere le proprie strategie di business dopo il discorso della premier inglese Theresa May sulle modalità di uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea. (Blitz quotidiano)

Brexit, May: "Costruiremo una Gran Bretagna globale"

Brexit, May: "Costruiremo una Gran Bretagna globale" (La Repubblica)

A sette mesi dal referendum con il quale la Gran Bretagna ha votato di lasciare l'Unione europea, Theresa May ha illustrato cosa significherà e che sembianze avrà la rottura, nonché su quali punti ... (Corriere della Sera)

Ha scelto il gioco duro, Theresa May: il Regno Unito uscirà dal mercato unico per poter tornare a controllare l'immigrazione e sottrarsi dalla giurisdizione della Corte europea. (Il Gazzettino)