Agguato al "re della pasta" di Gragnano, le ipotesi degli inquirenti

NapoliToday INTERNO

Secondo le forze dell'ordine l'aggressore che ieri ha ferito Ciro Moccia in realtà non voleva colpirlo. Le principali ipotesi sono l'intimidazione e la ritorsione. Solidarietà dagli amici. L'imprenditore su Facebook: "Ho sempre fatto del bene, dove ho ... (NapoliToday)

Ne parlano anche altre fonti

Ciro Moccia ferito da colpi di arma da fuoco nella notte, mentre rientrava con il figlio. Gragnano. (Corso Italia News)

In ospedale gli è stata estratta una pallottola al polpaccio. “Ho dato lavoro, dove ho sbagliato?” ha scritto in un post su Facebook. (Sky Tg24)

E di primo mattino il suo post scritto su Facebook che denuncia tutta la rabbia per l'accaduto: centinaia ... (Stadio24.com)

Ciro Moccia, 45 anni, imprenditore considerato il re della pasta di Gragnano (Napoli), è stato ferito a colpi di pistola davanti alla sua abitazione in un agguato . (Il Secolo d'Italia)

Si fa sempre più spazio la pista che porta ad una richiesta estorsiva nei confronti dell'imprenditore gragnanese Ciro Moccia, il «re della pasta», gambizzato a colpi d ... Indaga la Procura ordinaria, ma l'Antimafia è già stata allertata. (Il Mattino)

Ciro Moccia, 45 anni, re della pasta di Gragnano (Napoli), è stato ferito a colpi di pistola davanti alla sua abitazione in un agguato nella tarda serata di ieri. (Secondo Piano News)