Twitter rende più semplice la verifica degli account

Twitter ha reso più semplice ottenere lo status “Verificato” su un account, quello che possiamo vedere indicato con una piccola icona blu accanto ai profili di persone note; infatti, se prima bisognava seguire un procedimento abbastanza complesso, ora ... (Tutto Android)

La notizia riportata su altre testate

twitter Il marchio “Verificato” accanto al nome di un profilo Twitter è un indice con cui il social ... Chiunque ora può ottenere con semplicità il bollino che attesta che il suo account Twitter sia verificato. (TecnoAndroid)

L'attestazione "Verificato" accanto al nome del proprio profilo Twitter, rappresentato da un badge azzurro contenente una spunta, è un'evidenza che il social network offre al pubblico per dimostrare che ci sia corrispondenza fra l'account e la persona ... (PrimaPaginaItaly)

È disponibile un modulo online che permette di inviare la richiesta di spunta blu al social network, che peraltro fu il primo a introdurre questo tipo di funzione nel ... (Wired.it)

Fino a ieri, tale opzione era appannaggio esclusivo di pochi personaggi estremamente noti, onde aiutare le loro mastodontiche fiumane di follower a districarsi nell'inevitabile foresta di identità fasulle. (Stadio24.com)

Chi desidera usufruirne, deve ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Prima che vi rechiate su Twitter a fare la richiesta vogliamo comunque ... (AgeMobile)