Acquisti online: ora la merce verrà consegnata nel bagagliaio dell’auto

Accordo tra Amazon, Audi e Dhl: un apposito codice permetterà di consegnare i pacchi direttamente nelle macchine dei possessori di alcuni modelli della casa tedesca (Corriere della Sera)

Su altre testate

A qualcuno può inquietare l'idea che un estraneo apra la proprio macchina, ma in futuro trovare gli oggetti ordinati on line direttamente in auto potrebbe essere una comodità irrinunciabile. (Il Fatto Quotidiano)

C'è un intoppo in cui incorrono molto spesso quanti hanno ordinato un pacco su internet. Il nuovo sistema sarà testato a Monaco con alcune Audi. (il Giornale)

La singolare opzione per ora è solo un test e partirà a maggio a Monaco, in Germania, insieme ai partner Audi e DHL. Altro che consegne coi droni, Amazon farà recapitare i pacchi direttamente nel bagagliaio delle auto. (Fashion Mag Italia)

La società di coupon sconto si trasforma in una vetrina per ogni venditore. (La Repubblica)

Amazon, nata 20 anni fa come libreria ... (businesspeople.it)

Da maggio un gruppo selezionato di membri di Amazon Prime di Monaco di Baviera in Germania, che possiedono alcuni modelli di Audi, potranno avere un servizio molto speciale: ricevere i prodotti acquistati su Amazon direttamente nel bagagliaio della ... (e-duesse)