Primo caso di morbillo in Slovacchia, è un italiano studente a Kosice

Buongiorno Slovacchia SALUTE

È stato segnalato nei giorni scorsi il primo caso di morbillo in Slovacchia. Si tratta di un giovane italiano che studia a Kosice, ha scritto Sme lunedì, che era stato ricoverato all'ospedale universitario di Kosice all'inizio di aprile con febbre alta ... (Buongiorno Slovacchia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Serena Santi. L'unico modo per difendersi è dare spazio all'informazione, quella affidabile, coerente e fondata». (Sanità Informazione)

AGRIGENTO. Calano le vaccinazioni ed aumentano - in tutta la provincia - i casi di morbillo, malattia infettiva molto contagiosa. (Giornale di Sicilia)

Prima di iniziare a leggere, trovi la terza parte qui. Dubbi, anche quando ben fondati, non sono ammessi. (Informasalus)

La discussione su vaccini si, vaccini no contro il morbillo continua a far discutere e la prima conseguenza della grande confusione in atto è il calo evidente e costante registrato negli ultimi anni, della vaccinazione dei bambini. (Siracusa Post)

Salute. – Credits ... (Panorama)

I vaccini sono uno degli strumenti più efficaci a disposizione della sanità pubblica ed hanno permesso di raggiungere uno dei più grandi risultati in termini di contrasto alla mortalità infantile nel mondo. (L'Huffington Post)