Trapani, gravi due operai investiti da un'esplosione nella cava

La Repubblica ECONOMIA

Durante l'estrazione di un grosso blocco di marco a Custonaci. Ricoverati a Palermo in gravi condizioni.. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

youcall ... Un ragazzino sarabbe stato investito da uno scooter e poi sarebbe stato trasportato in sopedale. (goldwebtv.it)

investito-13enne-portici. Un 13enne di Napoli è stato investito e condotto prima all'ospedale Loreto Mare e poi al Santobono dove lo hanno ricoverato al reparto rianimazione. (Voce di Napoli)

di 43 anni e l'altro di Trapani... Sommario: Si tratta di due dipendenti della "Sem" con sede a PalermoDue operai che lavoravano in una cava di marmo di Custonaci in provincia di Trapani, sono ricoverati in gravi condizioni al centro grandi ustionati dell'ospedale Civico di Palermo. (Nuovo Sud)

L'incidente è avvenuto intorno alle 21 di sabato a Portici. A causare tutto un pericoloso gioco con dei coetanei. (NapoliToday)

Probabilmente non si sono accorti di essere finiti in strada quando è sopraggiunto uno scooter T Max - ora ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Terribile incidente sul lavoro in una cava di marmo di Custonaci. Due persone sono state trasportate in gravi condizioni al centro grandi ustionati dell’ospedale Civico di Palermo. (La Prima Pagina)