Motor Valley Fest 2022: dal 26 al 29 maggio i motori tornano a ruggire in Emilia-Romagna!

Info Motori ECONOMIA

Per quanto riguarda le mostre, il Motor Valley Fest 2022 diventerà la migliore occasione per visitare l’esposizione Ferrari Forever presso il Museo Enzo Ferrari, così come gli eventi dedicati a Gilles Villeneuve presso la città di Maranello.

Andiamo con ordine: le opportunità messe sul piatto dal Motor Valley Fest 2022 sono veramente tante e includono innanzitutto la splendida esposizione di vetture supersportive presso il Cortile d’Onore di Palazzo Ducale a Modena, dove potranno essere ammirate diverse Ferrari, Lamborghini, Maserati, Pagani e Dallara (Info Motori)

Su altri giornali

Dopo un lungo lavoro di Regione Lombardia, è stato raggiunto un ‘accordo di transizione occupazionale’ tra società, parti sindacali e ministeri interessati che ha trovato consenso unanime riguardo alla vertenza legata alla ‘Emerson Automation Solutions Final Control Italia s. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

I visitatori interessati ai ‘gioielli’ della Motor Valley sono, secondo le stime, 2 milioni con un indotto complessivo di oltre 300 milioni di euro. (il Resto del Carlino)

Si tratta di una selezione di Ferrari e Maserati di Formula 1, della collezione del Museo dell’auto di Torino, e di due Maserati della collezione Umberto Panini. (il Resto del Carlino)

«Le auto sportive sono sinonimo di prestazioni, di rombo del motore, di divertimento nella guida. «La mobilità sostenibile a basse emissioni non sarà in contrasto con il piacere di guida» ha concluso Rueger (Il Messaggero - Motori)

Piazza Torre mette in mostra il progetto Restomod Maserati 3200 Gt, auto del Tridente degli anni Novanta rivisitata da Tomaso Trussardi Una sfilata di supercars e moto made in Motor Valley alle ore 20 arriverà da Bologna lungo la via Emilia e percorrerà le vie del centro in parata. (La Gazzetta di Modena)

A « Ferrari Forever», inaugurata in occasione dei 75 anni di Ferrari, si aggiunge una esposizione celebrativa che ripercorre i 10 anni di storia espositiva attraverso un allestimento antologico. (Il Messaggero - Motori)