Roma, i fuochi d'artificio a Castel Sant'Angelo

ROMA – A Roma torna ad accendersi la Girandola di Castel Sant'Angelo: il 29 giugno 2015, alle ore 21,40, il cielo della Capitale sopra al Mausoleo di Elio Adriano si colora con il tradizionale spettacolo di fuochi d'artificio che celebra i Patroni di Roma, i Santi ... (Arte Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

.. (La Repubblica)

Decine di migliaia di persone hanno ammirato la Girandola di Castel Sant’Angelo. Lo show serale ha colorato il cielo sopra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’interessante opportunità di svago per gli astigiani nelle domeniche di luglio L'articolo Cinema gratis San Damiano d’Asti 2-23 luglio 2015, info e proiezioni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

29 giugno 2015 23.55 Fuochi d'artificio nel cuore di Roma di fronte al Vaticano. L'evento, accompagnato per la prima volta da musiche barocche, "sosterrà i cristiani in Medio ... (Rai News)

  Cosa accade quando una delle figure più controverse e affascinanti della storia napoletana incontra uno scultore sconosciuto? Il risultato è il Cristo Velato, frutto dell’amicizia tra Raimondo di Sangro e l’artista Giuseppe Sanmartino. (Vesuviolive.it)

Piuttosto, è stata benedetta da quella tempesta di lingue che si è abbattuta sulla città. Da allora è piena di scale, ponti, incomprensioni, incontri, tentativi, danze (Umbria24)