Confessa la madre che ha ucciso le due figlie: le ho soffocate

Rai News INTERNO

29 dicembre 2016 "Ho ucciso le mie due bambine soffocandole con le mie mani. La candeggina non c'entra niente. L'ho usata per me perché volevo morire con loro, ma non ci sono riuscita". Ha confessato così, in un pianto dirotto, il suo duplice delitto ... (Rai News)

Su altre fonti

Lo ha gridato Giuseppa Savatta, l'insegnante di 41 anni di Gela che ieri ha ucciso le due figlie di 7 e 9 anni, rivolta ai medici che l'hanno soccorsa in ospedale. (AdnKronos) – “Fatemi morire”. (ArezzoWeb.it)

L'ho usata per me perché volevo morire con loro, ma non ci sono riuscita", ha detto, interrogata nel letto dell'ospedale dove si trova ricoverata e dove è ... La candeggina non c'entra niente. (Today)

La confessione ai magistrati di Giuseppa Savatta, la donna di 41 anni che ha ucciso a Gela le figlie di sette e nove anni e che attualmente è piantonata in ospedale. CronacaItaliavideo. (Fanpage)

Ordine di arresto a Gela per Giusy Savatta che ieri ha ucciso le sue due figlie. Il marito, interrogato, ha riferito di qualche tensione ma il matrimonio non era in crisi. (Giornale di Sicilia)

Giuseppe Savatta era certa che il marito l'avrebbe lasciata, a conclusione di un rapporto di coppia assai difficile. (Il Fatto Quotidiano)

Tentato omicidio aggravato. (Vicenzareport)