GRATTA E VINCI: MASTROGIACOMO "IL NUOVO TAGLIANDO HA UN PAY OUT ...

"Quando i primi premi sono finiti i tagliandi si ristampano, come avviene anche per le altre tipologie di Gratta e vinci", ha sottolineato ad Agicos Marzia Mastrogiacomo, Direttore del Consorzio Lotterie Nazionali. Si ricorda che ci sono 35 primi premi ... (Affaritaliani.it)

La notizia riportata su altre testate

I biglietti sono frutto di processi tecnologici che fanno capo alla Scientific Games, società statunitense leader mondiale delle lotterie istantanee che li stampa per conto del Consorzio ... (Affaritaliani.it)

Si chiama Turista per Sempre e con cinque euro consente di vincere subito 200.000 oppure i più appetibili 6.000 euro al mese per 20 anni e almeno ... (DGmag.it)

Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010. (Il Resto del Carlino)

Un vitalizio di 6 mila euro al mese per venti anni, pari a 1 milione e 740mila euro, oltre a 200 mila euro di premi subito e un bonus finale non inferiore a 100 mila euro. (SocialPost)

Marco Tasso, direttore Lotto, Lotterie e Amministrazione vendite in Lottomatica, ha sottolineato che "da due anni stavamo studiando questo progetto. Il nuovo tagliando permette un po' di comprare sogni, ... (Affaritaliani.it)

ROMA - Si chiama ''Turista per Sempre'' il nuovo biglietto gratta e vinci da 5 euro lanciato per il 2010 dal Consorzio Lotterie Nazionali che, per la prima volta nella storia delle lotterie istantanee, permetterà di vincere un vitalizio: 6 mila euro al ... (Newsway)