A Novara la centrale dell'organizzazione rom che terrorizzava l'Europa

Il Venerdì di Tribuna INTERNO

Novara operazione caro nipote arresto polacchi 5 aceto, saluzzo Era a Novara la centrale operativa della vasta organizzazione criminale di rom di origine polacca che è stata sgominata dall'operazione “Caro nipote” dei carabinieri di Genova coordinati dalla ... (Il Venerdì di Tribuna)

Ne parlano anche altri giornali

La donna di 25 anni durante i permessi che le venivano concessi per andare dai medici per le cure dei figli, frequentava studi di estetisti ed esercizi commerciali. (La Prima Pagina)

E' accaduto nella notte di martedì. (ParmaToday)

Chagall e De Chirico da milioni di euro: sgominata la banda dei falsari (La Repubblica)

Truffavano gli anziani fingendosi loro nipoti: 12 membri di una banda internazionale operante in diverse regioni del Nord Italia così come in Austria, Svizzera, Germania, Svezia e persino Stati Uniti sono stati arrestati nell'ambito dell'operazione denominata ... (Italiaglobale.it)

Anziani presi di mira, “bombardati” telefonicamente, indotti a credere che un parente avesse bisogno del loro aiuto: in questo modo, una banda internazionale dedita alle truffe è riuscita a raggirare centinaia di persone in tutta Italia (253 truffe accertate). (ilVelino/AGV NEWS)

In manette un 39enne fiorentino. (Nove da Firenze)