Ag. Lapadula: “Gianluca ha detto no al Napoli per Higuain…”

Vesuviolive.it SPORT

Con il Napoli l’affare sembrava ormai concluso, invece Gianluca Lapadula ha scelto il Milan. Ma cosa c’è dietro questo improvviso cambio di rotta? Come ha spiegato il suo agente, Alessandro Moggi, il suo assistito ha avuto sempre un dubbio sulla possibilità di sceglierei i colori azzurri. Questo dubbio è... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Queste le dichiarazioni di Alessandro Moggi, agente di Lapadula, ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Col Milan è stata una trattativa lampo, chiusa in poche ore dopo il blitz dei rossoneri. (Il Calcio Magazine)

CALCIOMERCATO NAPOLI MOGGI IMMOBILE SIVIGLIA / NAPOLI - Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile, ha parlato a 'Kiss Kiss Napoli' del futuro del suo assistito, di proprietà del Siviglia e accostato a Lazio e Napoli. (Calciomercato.it)

Interpellato sulla questione, Alessandro Moggi ha spiegato: "Col Milan è stata una trattativa lampo, chiusa in poche ore dopo il blitz dei rossoneri". (Mondo TiVu)

Ma, non può essere comprato gratis, come vorrebbe De ... (forzAzzurri)

'Sollecitato' dal suo top player Higuain, che chiede una squadra vincente fatta di giocatori di spessore e non di giovani promesse, il Napoli ha piazzato il blitz per Witsel. (GOAL )

Interpellato sulla questione, Alessandro Moggi ha spiegato: "Col Milan è stata una trattativa lampo, chiusa in poche ore dopo il blitz dei rossoneri". (Stadio24.com)