Pd, stati generali a Palermo: il partito va in analisi

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Stati generali, così li ha chiamati Fausto Raciti, il giovane segretario del Pd siciliano: segretari dei circoli, amministratori locali, sindaci, deputati regionali e nazionali, senatori invitati sabato 26 luglio, al San Paolo Hotel, ad affrontare le questioni che più stanno ... (SiciliaInformazioni.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo cittadino rispetterà il verdetto del Consiglio di Stato nominando due assessore ma prosegue la battaglia e annuncia azioni legali (Umbria24)

Il Pd siciliano proporrà “a brevissimo termine”, presumibilmente già dopo la manovra finanziaria, l'ingresso di esponenti del partito nella giunta del governo Crocetta, presentando anche una rosa di possibili assessori. (SiciliaInformazioni.com)

Bisogna intervenire, o io o loro”. La politica deve riformare se stessa. (Stretto web)

Disponibile anche al rimpasto. Stati generali del PD a Palermo; il presidente Crocetta fra le platea vede gente che definisce imbarazzante e dice che bisogna intervenire. (igiornalidisicilia.it)

Raciti dice di aver ricevuto il mandato dalla ... (L'Occidentale)

Ad annunciarlo durante gli 'stati generali' del partito, svoltisi oggi in un hotel di Palermo, è stato il segretario democratico siciliano, ... - (Adnkronos) - In autunno si svolgerà la Conferenza programmatica del Partito democratico della Sicilia. (LiberoQuotidiano.it)