Agresti (Gazzetta): "Chiesa sembra orientato ad accettare il rinnovo ponte con la Juve. La Roma? Non so se si vedrebbe in giallorosso"

Tutto Juve SPORT

Intervenuto a "Radio Radio", Stefano Agresti, collega de "La Gazzetta dello Sport", analizza la situazione di Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della nazionale azzurra, più vicino al rinnovo del contratto in scadenza nel 2025 con la Juventus: "Se la Juventus gli farà un’offerta che è in linea con i soldi che prende adesso, Chiesa sembra intenzionato ad accettare un accordo-ponte perché comunque gli permette di giocare un altro anno nella Juve, di rimanere in un club importante, non gli crea una situazione di mercato che quest’estate può diventare anche difficile da gestire. (Tutto Juve)

Su altri media

Uno dei temi importanti in casa Juventus è il rinnovo di Federico Chiesa. Come spiega Sportmediaset infatti c'è la possibilità che l'azzurro rinnovi per un anno ma su di lui c'è anche l'interesse della Roma: "Contro i giallorossi è andata in scena la sua versione migliore e solo la sfortuna, vedi il palo interno dopo un'azione spettacolare, e un grande Svilar gli hanno negato la gioia del gol. (Tutto Juve)

In arrivo importanti aggiornamenti di calciomercato per i bianconeri, Giuntoli sembra aver trovato l'accordo con il giocatore. I bianconeri affronteranno l'ultima forza del campionato tra le (SpazioJ)

Stando a quanto riferisce TMW la dirigenza bianconera incontrerà l'entourage di Federico Chiesa per discutere del suo futuro in estate, in parti Le estimatrici certo non mancano per questo si potrebbe pensare anche ad un addio ma la Juventus non vorrebbe privarsene. (ilBianconero)

Notizie Juventus, il club ha deciso: rinnovo e centralità nel progetto

Ha il contratto in scadenza nel 2025 e non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo. Chiesa ha spiegato che le possibilità di un trasferimento a fine anno sono concrete. (Firenze Viola)

La società di Torino sta iniziando a muovere i primi passi in vista di quella che sarà la prossima annata. La Juventus, di fatto, ha le idee molto chiare su quelli che saranno i principali protagonisti su cui puntare nella stagione 2024/2025. (SpazioJ)

L'Olimpico di Roma, insomma, non sarà mai un posto insignificante per l'attaccante bianconero. Chiesa ritrova la migliore versione di sé proprio nel posto dove un brutto infortunio lo aveva costretto a un lungo stop nel gennaio del 2022. (Napoli Magazine)