SARONNO MORTI IN OSPEDALE – 35 casi sospetti, Cazzaniga e Tauroni indagati

DicoNews INTERNO

SARONNO MORTI IN OSPEDALE – 35 casi sospetti, Cazzaniga e Tauroni indagati. Si allarga l'inchiesta degli amanti killer all'ospedale di Saronno che inizialmente sono stati accusati di 5 morti sospette in corsia e che ora potrebbero veder aumentare il ... (DicoNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un'inchiesta destinata ad allargarsi, quella che ha portato all'arresto del medico anestesista Leonadro Cazzaniga, accusato di aver ucciso con un cocktail di farmaci quattro anziani pazienti arrivati nel Pronto Soccorso di Saronno dove lavorava. (L'Occidentale)

Gli uomini della Procura di Busto Arsizio al ... (Leonardo.it)

Invece stavano ... SARONNO. (Giornale di Sicilia)

Oggi gli inquirenti hanno fatto sequestrare ben 50 cartelle cliniche: secondo i pm sarebbero addirittura tante le morti sospette ... (LANOTIZIAgiornale.it)

SARONNO – “I nuovi dirigenti nominati a gennaio, che arrivavano da aziende sanitarie diverse, appena arrivati e appena avuto consapevolezza di una criticità rispetto a questo medico hanno verificato che ci sono state più di 50 cartelle sequestrate dai ... (ilSaronno)

Nell'ospedale della morte si evita anche di nascere. Le privilegiate che non si fidano, sanno e possono, partoriscono altrove. (Corriere della Sera)