Ipo Ferrari a Wall Street, Giuseppe Berta: "Sergio Marchionne abilissimo, ora ha le carte per puntare a General Motors"

L'Huffington Post ECONOMIA

Ferrari sfreccia a Wall Street e Sergio Marchionne brinda. Di fronte alla partenza lampo che il titolo del cavallino ha registrato a News York in apertura di seduta, + 15% dai 52 dollari di partenza, il professor Giuseppe Berta, docente di storia dell ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

Ferrari è sbarcata a Wall Street dopo avere fatto "parte di un conglomerato dell'auto che la oscurava", mentre "staccarla dal resto dell'auto ha creato la possibilità di capirla per quello che è", e ora Marchionne intende "continuare a fare quello che ... (FIRSTonline)

Sullo stesso argomento. Twitta. (Corriere dello Sport.it)

Esordio a tutta velocità, e non potrebbe essere da meno, per Ferrari a Wall Street che chiude la sua prima giornata di contrattazione con un ottimo +15% ed il titolo che ha superato i 60 dollari nelle prime ore di contrattazione e titoli che, verso le ... (Club Alfa Magazine)

Tutto su: Aziende | Economia. E' il primo passo verso lo scorporo da FCA che avverrà all'inizio del 2016. (Automoto.it)

Una partenza boom per il titolo che si è stabilizzato poco sotto i 56 dollari per azione. «Se uno è in grado di fare dei prodotti eccellenti e di grande ... (Lettera43)

Fca invece è maglia nera a Piazza Affari. Il titolo del Cavallino rampante subito dopo l'avvio delle contrattazioni ha toccato un prezzo di 60 dollari contro i 52 del collocamento, per poi stabilizzarsi a 57. (Il Fatto Quotidiano)