Nel “giardino dei senza nome”. Qui i parenti riconoscono le salme

La Stampa INTERNO

Lo chiamano già il giardino dei senza nome. Un tempo ospitava gli anziani di Amatrice, oggi le vittime del terremoto. Alcune, la maggior parte di queste secondo i racconti, sono ancora senza identità. Senza un nome né un cognome. Allineate a pochi passi da quello che un tempo era il corso del passeggio centrale della cittadina montana da dove si sc... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Al momento le vittime accertate sono 278. Si tratta dei nomi delle vittime riconosciute del terremoto che ha colpito il centro Italia mercoledì mattina alle 3.36. (La Prima Pagina)

ASCOLI PICENO – La Prefettura di Ascoli Piceno, a seguito dell'evento sismico del 24 Agosto dichiara che sono state identificate, al momento, le seguenti vittime: Cognome e nome Luogo e data nascita: BARONI Milvina n. (TM notizie)

Questo l’elenco delle prime 136 vittime riconosciute diffuso dalla prefettura di Rieti (tra parentesi data di nascita e residenza): Riccardo Annucci (2/12/1976 Roma); Pietro Baccari (3/3/2010 Roma); Alessandra Bonanni (10/6/1972 Amatrice); Maria Rosaria Bonifacio (6/12/1968 Guidonia); Francesco Bonfratello... (Latina24ore.it)