Regione, per ora è solo una corsa a due

La Stampa INTERNO

Il paradosso di queste elezioni regionali è che non ci sono mai stati così tanti candidati «illustri» (ex sindaci, ex deputati, ex sottosegretari, vice ministri in carica) ma l'impressione è che almeno per ora si stia giocando una partita a due: Sergio Chiamparino ... (La Stampa)

Su altre testate

(TMNews) - "Noi che stiamo rinnovando l'Italia siamo under 40 e abbiamo bisogno di avere persone, come Sergio Chiamparino, piu esperte, sagge e autorevoli che ci prendono da parte e ci dicono che cosa stiamo sbagliando. (TMNews)

Assente il centrodestra, il confronto politico è ormai polarizzato nella competizione a due. Stilettate a Chiamparino e al centrosinistra da Bono, candidato grillino alla presidenza della Regione: "Espressione dei poteri forti, ma ha paura di perdere". (Lo Spiffero)

La corsa a ... (La Nuova Provincia - Asti)

Una passerella cosi', sul palco del PalaOlimpico d Torino, dove Renzi ha ... (Toscana TV)

Almeno duemila in piazza Castello oggi pomeriggio, malgrado l'assenza del leader e spettacolo e comizi a cura soltanto di parlamentari e consiglieri locali oltre naturalmente al candidato ... (Alinews)

Lo ha detto Matteo Renzi intervenendo alla manifestazione del Pd a Torino. (AGI) - Torino, 12 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)