E' morto Hector "Macho" Camacho

Rai Sport SPORT

Hector 'Macho' Camacho e' morto. Il grande boxeur portoricano e' stato dichiarato ufficialmente deceduto dopo alcuni giorni trascorsi in coma a seguito di un colpo d'arma da fuoco che lo aveva colpito alla testa. Camacho, 50 anni, e' stato colpito da un ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

A volte il cammino della gloria sportiva prende una brutta piega e porta fra gli sconfitti dalla vita: l'ultimo caso è quello di Hector ... (la voce d'italia)

Dopo alcuni giorni trascorsi in coma, a seguito di un colpo d'arma da fuoco che lo aveva colpito alla testa, il grande pugile portoricano è stato dichiarato ufficialmente deceduto. Aveva 50 anni, fatale un infarto nella notte. (Sky.it)

"Ho perso mio figlio tre giorni fa, mio figlio non è più vivo". (La Gazzetta dello Sport)

I medici attendono solo l'arrivo del figlio a Porto Rico per scollegarlo dalle macchine che lo tengono in vita. Il tre volte campione del mondo è rimasto vittima di un attentato a colpi di arma da fuoco. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

I dottori dell'ospedale dove è ricoverato il pugile hanno annunciato il decesso dopo aver staccato le macchine che lo mantenevano in vita. San Juan (Portorico, Usa), 24 novembre 2012 - Hector 'Macho' Camacho è morto. (Quotidiano.net)

Il proiettile era entrato ... L'ex campione del mondo di pugilato Hector "Macho" Camacho è stato dichiarato "in stato di morte cerebrale" dai medici del centro di Rio Piedras, in Portorico. (Panorama)