Roma, Bertolaso: “i dipendenti comunali sono troppi”

La Prima Pagina INTERNO

Guido Bertolaso, candidato del centrodestra per il Comune di Roma, parlando con i media traccia alcune priorità. Tra queste la questione legata ai dipendenti comunali che “sono troppi”. “Per ora vanno riorganizzati, redistribuiti, poi in futuro si vedrà”, ha precisato l’ex Capo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Roma, 13 feb. Il popolo lo acclamava, a Corte ... (askanews)

Messaggio alla destra romana: non seguo le ... Bertolaso ammette la stima per l'ex sindaco di sinistra: 'L'ho votato sia contro Berlusconi che contro Alemanno. (ilgiornaleditalia)

«Anche a Latina si registra il disastro chiamato centrodestra, che riesce persino a peggiorare quello che si sta combinando a Roma, con candidature che frantumano la coalizione dei tre soggetti principali, già divisi». (Latina24ore.it)

«Ritengo che sia importante è indispensabile ripartire dal popolo, dalla gente. Chiamiamole ... (Il Messaggero)

- RomaToday: Mi ha molto Onorato il fatto che qualcuno considerasse questa ipotesi credibile". E con una nota congiunta annunciano di aver chiesto all'ex capo della ... (Stadio24.com)

Strappare la città più importante d'Italia alla sinistra potrebbe essere il colpo decisivo a Renzi e al renzismo. Berlusconi sogna la spallata a Renzi e Milano potrebbe essere la battaglia decisiva. (il Giornale)